fbpx

Diventa Bartender professionista! Scopri come ottenere la qualifica riconosciuta in tutta Europa!

Diventa Bartender professionista! Scopri come ottenere la qualifica riconosciuta in tutta Europa!
       
Condividi questo articolo:

Se hai un locale o un bar e vuoi dare una svolta, o lavori in un bar e vuoi specializzarti, imparando non solo la teoria ma anche la pratica e le tecniche di comunicazione da utilizzare dietro al bancone, questo è il corso che fa per te!

Il corso di Bartender è composto da 300 ore di lezione e 300 ore di stage per imparare tutte le nozioni teoriche e pratiche per diventare un bartender di successo, una figura molto ricercata negli ultimi anni nei bar e nei locali notturni!

Imparerai infatti a realizzare non solo centrifughe, long drink di successo con i movimenti freestyle super coreografiici, caffè e cappuccini resi particolari grazie al milk design, ma al termine del corso avrai tutte le competenze per mixare i vari ingredienti e creare i più svariati cocktail.

 

 

Inoltre, lo chef Roberto Zanca ti insegnerà a preparare degli stuzzichini per degli aperitivi strepitosi e dei pranzi veloci, e avrai modo di conoscere tutti i segreti del vino con il maitre e sommelier Sergio Olivetti. Inoltre, ti verranno fornite anche le basi gestionali e manageriali per aprire un locale di proprietà.

E potrai imparare non solo le basi gestionali e manageriali, nozioni sulla sicurezza alimentare e igienico-sanitaria per aprire un locale, ma avrai a disposizione anche macchinari di ultima tecnologia, al fine di conoscerli e acquisire la giusta esperienza per poi utilizzarli anche al di fuori del corso.

 

 

 

AL TERMINE DEL CORSO, OTTERRAI LA QUALIFICA DI BARTENDER, RICONOSCIUTA IN TUTTA EUROPA!

Al termine del corso, avrai acquisito non solo l’abilitazione Ex Rec, ma soprattutto una qualifica professionale rilasciata dalla Regione Veneto, qualifica riconosciuta non solo a livello italiano ma anche europeo!

Il corso per Bartender professionista con qualifica si terrà dal 6 maggio al 28 giugno 2019 si terrà a Creazzo (in provincia di Vicenza), in via Piazzon, 40, presso la sala Food di Confcommercio Vicenza, dove ha sede l’Università del Gusto.

Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina ufficiale del corso.

 

 

POST CORRELATI

Condividi questo articolo:

LASCIA UN COMMENTO!